Settembre 2016 4x4=per tutti

Stampa
Visite: 1998

Abbiamo atteso con trepidazione questo giorno e  rivisto i ragazzi dell’associazione  Più di Uno Domenica 25 Settembre 2016.

E’  un’ appuntamento che  rinnoviamo con piacere, ci troviamo davanti al piazzale Don Calabria , facciamo salire i ragazzi e accompagnatori sui nostri fuoristrada e dopo aver attraversato la città, ci inoltriamo nelle strade sterrate e mulattiere della Valpolicella in mezzo alle bellezze della natura. Ormai siamo affezionati a questi  ragazzi, conosciamo il loro nome, i loro interessi,  i loro amori; ogni anno si arricchisce e si rafforza l’amicizia, tanto che ci sentiamo in una grande famiglia!   

Come dice Giorgio nel Diario di Bordo sul sito dell’associazione, è stato una uscita per stomaci “forti”! Infatti dopo una pausa merenda alla Vecchia Chiesa di Cavalo e una abbondante abbuffata al ristorante Pone di Veia, la tappa attesissima dai ragazzi è stato il fuoristrada estremo presso la pista a Croce dello Schioppo. Insomma un vero “giro di giostra”, su e giù , dentro il fango, sballottati di qua e di là all’interno dei fuoristrada! Che divertimento ! E che scekerata di stomaco!

Ringraziamo di cuore i ragazzi che hanno partecipato numerosi, gli accompagnatori e gli instancabili organizzatori Giorgio, Chiara e Betty. Grazie anche a tutti i soci e familiari del Jambo che hanno vissuto simpaticamente questa bellissima domenica. Alla prossima!

Guardate il video cliccando qui.

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb