Cena Tesseramento

Stampa
Visite: 2743

Domenica 20 Dicembre al ristorante Grappolo d’Oro di Sant’Ambrogio di Valpolicella la presenza  dei soci alla Cena del Tesseramento è stata massiccia, più di un centinaio tra adulti e bambini.

Sono 86 attualmente gli iscritti al Jambo , un bel numero vero? Colgo l’occasione per ricordarvi che il termine perentorio per il rinnovo del tesseramento è il 15 gennaio: dopo tale data anche il rinnovo deve essere considerato nuova iscrizione.

Quest’anno oltre al tesseramento si è convocata l’assemblea di club per il rinnovo del direttivo riferito al triennio 2016-2018. Si ringraziano i componenti del direttivo uscente per la serietà, l’assiduità nelle presenze e l’impegno profuso in questi tre anni.

Ecco il nuovo direttivo eletto , i magnifici  undici!

Pietro Gelmetti, Matteo Sona, Damiano Cottini, Marogna Angelo, Raffaello Cantamessa, Gilberto Mescoli, Renzo Bellomi, Franco Candioli, Gianluca Brunello, Paolo Zenaro e Giulio Tedeschi

 

Un particolare riconoscimento  a Flavio Antolini che per il secondo anno consecutivo  ha ricevuto in premio il Trofeo Jambo, una coppa più che meritata! Ecco la classifica Trofeo Jambo:

1° Antolini Flavio

2° Quintarelli Roberto

3° Venturi Ferruccio

4° Cantamessa Raffaello

5° Gelmetti Pietro

6° Scarpin Andrea

7° Di Bernardo Andrea

8° Brighenti EriK

La serata si è conclusa in allegria con le pance satolle grazie all’abbondante cena!

Ecco alcune foto della serata. Auguri e Sereno Anno 2016.

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb