In Lessinia con "Più di Uno"

Stampa
Visite: 2233

Ringraziamo i ragazzi dell’Associazione Più di Uno  che  domenica 27 Settembre 2015, ci hanno fatto trascorrere una giornata all’insegna dell’amicizia (ormai ci conosciamo da tempo! ) e della simpatia.

Partenza come l’anno scorso dal piazzale del Centro Don Calabria con 18 fuoristrada dei soci Jambo a disposizione di ben 37 passeggeri tra ragazzi e volontari.  Tutti in fila come un lungo trenino verso la Valpantena  passando dai paesi di  Poiano, Quinto  e Grezzana per poi inoltrarsi tra i boschi  misti di carpini e querce nella valle del progno  Pantena.

Siamo saliti in montagna  fino a Bosco Chiesanuova e poi ancora più su, fino in  Podestaria  tra immensi pascoli verdi, coperti da una nebbiolina … misteriosa! Quante mucche, di tutti i colori! La Frisona bianca e nera , la Bruna, tutte incuriosite al nostro rombante passaggio!

Siamo arrivati al Rifugio Primaneve  ad un’altezza di ben 1776 mt dove ci aspettava un bel panino imbottito! Un piccolo break, per poi ripartire e attraversare il Parco della Lessinia con  direzione Sant’Anna d'Alfaedo  e Croce dello Schioppo ,meta …il ristorante da Fernando!

Finalmente “ la pappa” ,le chiacchere, le foto e il tanto atteso giro in pista…  una vera giostra!

Un grazie sincero a tutti i partecipanti, a chi ha lavorato per organizzare l’evento, ai soci, ai volontari dell’associazione e ai ragazzi che aspettiamo numerosi anche il prossimo anno!

Ecco alcune foto della giornata.

Se vuoi vedere il video con tutte le foto clicca quì.

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb