Ganzega 21° Raduno

Stampa
Categoria: Non categorizzato
Creato 18 Giugno 2015 Data pubblicazione
Scritto da Super User Visite: 2408

14 Giugno 2015

Che dire, grazie ,grazie e ancora grazie a tutti i soci del Jambo che hanno collaborato per la buona riuscita del 21° Radino Jambo-Fif in Valpolicella.

Vi ricordo che chi partecipa alla nostra manifestazione ci ringrazia sempre per l’ottima organizzazione, il buon cibo, la disponibilità e l’amicizia offerta dallo Staff.

L’invito alla Ganzega è stato aperto a chi ha lavorato nelle domeniche precedenti al raduno ( da gennaio ad aprile) nella scelta e  preparazione delle strade, nella  pulizia e taglio dei rami, nella stesura del Road Book , prova delle piste, ecc.

Eccoci qui, presso l’Agriturismo “Al Casotto”, tutti sorridenti e allegri. E ci credo ! Sono stati aperti dal direttivo ben 9 bottiglionii Magnum di Prosecco! Un sole caldo ci ha accompagnato durante l’aperitivo con stuzzichini serviti sotto i portici e davanti al magnifico panorama sulla Valpolicella.  Buono e abbondante il pranzo e per finire … una magnifica millefoglie con la scritta Jambo Club 4x4!

Abbiamo anche inaugurato il nuovo Gazebo, di colore giallo come il sole, scritta nera e velocissimo da montare. In conclusione, una piacevole domenica passata in allegria in compagnia dei piccoli Jambisti.

Se vuoi vedere tutte le foto,Clicca qui.

Ecco il nuovo Gazebo. Uno, due, tre e ...voilà...montato!

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb