265 Partecipanti

Stampa
Categoria: Non categorizzato
Creato 24 Aprile 2015 Data pubblicazione
Scritto da Super User Visite: 2970

Due giorni intensi dedicati al nostro 21° Raduno Jambo–FIF in Valpolicella , vissuti  con impegno dai nostri organizzatori  e con entusiasmo  da ben 265 partecipanti.

Sabato qualche goccia di pioggia ha accompagnato  i temerari del fuoristrada estremo presso la cava di Sant’Ambrogio preparata per l’evento; ben 20 mezzi impegnati in prove veramente spettacolari.  La Domenica si è svolta invece sotto uno splendido sole che ha reso più intensi i colori della Valpolicella. I verdi brillanti e il bianco dei ciliegi in fiore  hanno accompagnato i partecipanti  nei 90 km. di percorso  tra boschi , carrarecce e  varianti facoltative impegnative.

Ringraziamenti
Il Jambo Club 4x4 ringrazia vivamente i Comuni di Sant'Ambrogio, SanPietro in Cariano, Negrar, Marano, Sant'Anna D'Alfaedo e Fumane che hanno ospitato sul loro territorio il passaggio del raduno. Si ringraziano lo sponsor Land Rover Benati di Verona e  Bertucco Concessionario Toyota- Mitsubisci- Jeep-Nissan. Ringraziamo per la collaborazione l'Associazione Giacche Verdi, la concessionaria Ghebercar, l'Azienda Peter Cox , Elaborazioni Ricambi Saito, la 4 Extreme di Pastrengo, la 4 Technique di Modena, Eventi 4x4, Fuoristrada in Video, l’Agenzia Evasioni che organizza il rally Transanatolia, Tutto Fuoristrada e  l'Automobile Club di Verona che ha patrocinato l'evento . Si ringrazia per l'ospitalità la Cantina Tommasi Viticoltori di Pedemonte e la Cantina Accordini per la location fantastica e panoramica. Si ringrazia  l'Agriturismo "Al  Casotto" per la realizzazione del tracciato fettucciato nelle sue proprietà. Ringraziamo tutti i soci Jambo e famigliari per la fattiva collaborazione nelle giornate del raduno e nei precedenti mesi. Ringraziamo la gente di questi luoghi che ha sempre operato con zelo per la buona riuscita della manifestazione senza venire gratificata adeguatamente.

Ecco alcune foto

Se vuoi vedere le foto di Sabato 18 Aprile alla Cava di Sant'Ambrogio Clicca quì

Se vuoi vedere le foto di Domenica 19 Aprile Clicca quì.

  

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb