Record partecipanti

Stampa
Visite: 2740

Che faticaccia ragazzi!!.. Un impegno grandioso da parte dello staff del Jambo Club 4x4 ma ne è valsa la pena.

319 equipaggi,  un'affluenza  simile  si era vista solo nel 2010;  non sono mancati i disagi  perché  non vi aspettavamo  cos ì numerosi,  ma spero vi  siate divertiti  tutti,  compresi i vostri figli e i vostri amici a quattro zampe ( quanti !).

Un sole stupendo ha accompagnato entrambe le giornate del 20° Raduno Jambo-FIF; le dolci colline della Valpolicella si sono vestite  a festa per voi con una splendida fioritura. Ringraziamo tutte le famiglie che hanno voluto trascorrere una giornata visitando, ammirando e gustando quello che offre il nostro territorio e  gli equipaggi  che hanno mostrato di sapersi destreggiare nelle varianti più impegnative.

Ringraziamenti
Il Jambo Club 4x4 ringrazia vivamente i Comuni di Sant'Ambrogio, SanPietro in Cariano, Negrar, Marano, Sant'Anna D'Alfaedo e Fumane che hanno ospitato sul loro territorio il passaggio del raduno. 

Si ringraziano lo sponsor Land Rover Benatti di Verona e  Bertucco Concessionario Toyota- Mitsubisci- Jeep.

Ringraziamo per la collaborazione l'Associazione Giacche Verdi, la concessionaria Ghebercar, l'Azienda Peter Cox , Elaborazioni Ricambi Saito, l'Automobile Club di Verona che ha patrocinato l'evento .

Si ringrazia per l'ospitalità la Cantina Sociale Valpolicella Negrar e la Cantina Accordini per la location fantastica e panoramica.

Si ringrazia  l'Agriturismo "Al  Casotto" per la realizzazione del tracciato fettucciato nelle sue proprietà.

Ringraziamo tutti i soci Jambo e famigliari per la fattiva collaborazione nelle giornate del raduno e nei precedenti mesi.

Ringraziamo la gente di questi luoghi che ha sempre operato con zelo per la buona riuscita della manifestazione senza venire gratificata adeguatamente.


Se vuoi vedere le foto fatte nel Polo Fieristico e in Cantina Sociale a Negrar Clicca quì

Se vuoi leggere il reportage e vedere le foto pubblicate da Eventi 4x4 Clicca quì

Se vuoi vedere il video di Marco Clicca quì

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb