19° Raduno Jambo-FIF in Valpolicella

Stampa
Categoria principale: Raduni

13-14 APRILE 2013
Cari amici del fuoristrada il Jambo Club 4x4 organizza lo storico e immancabile raduno della Valpolicella by FIF che in questa edizione è ricco di novità. La località dove si svolgerà la manifestazione è la Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella in provincia di Verona. Per il programma completo clicca su "leggi tutto"...

SABATO 13 APRILE entreremo subito nel vivo con i giochi nelle due piste di “avvicinamento all’estremo”, percorsi di varia difficoltà per veicoli preparati con blocchi, verri e gommatura adeguata. Qui dovrete cavarvela da soli nelle diverse situazioni! Posti limitati 25 veicoli solo su prenotazione per info Matteo.

Apertura iscrizioni ore 11.00 presso il quartiere fieristico; trasferimento in pista aperta non stop fino alle ore 18.30. Seguiranno premiazioni di rito nel corso della serata alla Festa Country organizzata dal gruppo “Giacche Verdi” con musica dal vivo a tema e stand gastronomici (birra, vini locali e grappe Mazzadro). Esposizione durante tutta la giornata di mezzi americani jeep e …  (se ti va puoi mettere anche il tuo) mezzi di soccorso della protezione civile e stand dedicati al settore 4x4 con noti preparatori del settore e non.


DOMENICA 14 APRILE  19° Raduno della Valpolicella: ritrovo al polo fieristico  per iscrizioni  aperte dalle ore 8.00, colazione e partenza per un rinnovato percorso di circa 85 Km. tra boschi, carrarecce, vigneti, vai e panorami da cartolina.  Non mancherà il ristoro a metà percorso dell’ Azienda Corrado Benedetti, che con le sue prelibatezze di salumi e formaggi della Lessinia, ci rifocillerà a dovere non dimenticando di annaffiare il tutto con “Il Valpolicella”. Non scordiamoci le immancabili piste, prove speciali “Malesia che nel 2013 diventa XXL - Dentino Satanico XXX e … sorpresa Kalimantan ???” chi verrà, vedrà! Lungo il percorso troverete la pausa aperitivo in una nota Cantina Vinicola con degustazione di Valpolicella accompagnato da formaggio Monte Veronese che ci preparerà al pranzo-cena finale che si terrà all’arrivo del raduno con un menù vario da potersi sbizzarrire nella scelta: 4 primi (tra questi risotto al cinghiale) e 4 secondi a disposizione (tra questi vi segnaliamo la “carne salada e fasoi”), contorno e vin bon che non può mancare nella nostra tavola. Seguiranno premiazioni e consegna ricordo gastronomico della manifestazione a tutti gli equipaggi partecipanti. Vi aspettiamo numerosi ! Ci sarà a vostra disposizione un’area per i camper/tende, attrezzata con bagni e posti per carrelli e carroattrezzi.

Per info: segretario Matteo 349 4231579 - Fax 045 8350259 - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vice Presidente Damiano 335 6930189- Fax 045 6839050
Presidente Gilberto 349 6258393 – Fax 0376 387198


PER PERNOTTAMENTI IN LOCO E RISTORAZIONE CLICCA QUI!!!

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb