Weekend a Pistoia

Stampa
Visite: 692

 

 

 

13/14 Novembre 2021 Raduno Leopard 4x4 un weekend di passione, amicizia e fratellanza.

 

La destinazione non ha bisogno di presentazioni, Appennino Pistoiese.

Ecco cosa ha fatto girare la chiave a  30 veicoli dei nostri soci per un raduno di puro fuoristrada.

 

La carovana con i 60 avventurieri ha salpato sabato pomeriggio per arrivare a destinazione in tempo per la cena con i colleghi del Leopard. Si sa che a pancia piena si ragiona meglio. Grandissima ospitalità e spirito di aggregazione (oltre che di vino) hanno animato la serata.

 

Bellissima e graditissima la sorpresa ricevuta per consolidare il gemellaggio che ci unisce. L'arte topiaria tipica toscana ha dato vita ad un elefantino fatto di pianta di bosso!

 

Dopo una bella dormita, o una bella nottata, tutti pronti per partire accompagnati da una "pioggerella" che ha reso il tutto più piccante. Un plauso all'organizzazione precisa e puntuale che mettendo a disposizione vari percorsi con vari livelli di difficoltà ci ha permesso di assaporare in sicurezza l'appennino in tutto il suo splendore autunnale. Anche i soci neofiti si sono cimentati in percorsi quasi realizzati su misura per esperienza e preparazione del mezzo.

 

 

 


Ovviamente non sono mancati gli imprevisti che servono anche a mantenere alto il morale della ciurma. Ovviamente qualche bozza sulla carrozzeria non poteva mancare, però ci rimane come ricordo di un weekend fantastico.

Articolo di Elia

Se vuoi vedere il video clicca qui

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb