Festa Jambo luglio 2021 9°edizione

Stampa
Visite: 779

Che emozione ragazzi, finalmente nuovamente insieme! Che felicità aver potuto organizzare la nostra "festa Jambo" dopo mesi di rigide regole di distanziamento.

Domenica 18 luglio ci siamo ritrovati nella nostra location preferita a Croce dello Schioppo al "Bosco Allegro", vicino alla pista Jambo, pronta per i trepidanti " giri di giostra"! Massiccia è stata la partecipazione dei soci (25 team) e quanti i bambini presenti! Una giornata veramente da ricordare; finalmente in pista i rombanti fuoristrada e il ritorno giocoso di schermaglie tra i piloti! E poi sotto i gazebo riservati al Jambo, immersi nel verde del parco, tutti a riempire il pancino di tante leccornie tipiche di Benedetti Corrado. Grande abbuffata di carne salà, formaggi e mostarde, deliziosi salumi e sfiziosi dolcetti. Non ci siamo nemmeno fatti intimorire da una dispettosa pioggerella caduta durante la premiazione dei grandi e piccoli Jambisti!

Si ringrazia: Caffè e Tè da Me, Cartolibreria Mameli, Ramingo 4x4, Euro4x4 Parts, Salumi e formaggi di Benedetti Corrado.

Se vuoi vedere uno slideshow di immagini fatte dal nostro grande fotografo Fabio Motta clicca qui

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb