Gemellaggio con Leopard 4x4

Stampa
Categoria: Non categorizzato
Creato 23 Febbraio 2020 Data pubblicazione
Scritto da Super User Visite: 1318

Due giornate da non dimenticare quelle di sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 che hanno visto il Jambo Club di Verona sancire un Gemellaggio con il Leopard 4x4 di Pistoia.

L’idea di questo accordo è venuta “en passant”, ai segretari dei rispettivi club Matteo ed Emiliano avendo come obiettivo la nascita di stretti legami di amicizia e collaborazione tra due club molto attivi sul proprio territorio e con un discreto numero di soci. Il presidente della Federazione Italiana Fuoristrada Marco Pacini, che ha partecipato a maggio 2019 ad uno dei nostri consueti ritrovi mensili, ha menzionato che questo gemellaggio può essere di esempio ad altri club, e l’unione, la collaborazione, il confronto tra le associazioni, dà forza alla crescita della Federazione.

Nella giornata di sabato i soci del Leopard, dopo un giro in fuoristrada tra le vigne ed i splendidi paesaggi della Valpolicella, sono stati accompagnati a Marano presso la cantina Armani di Albino dove hanno potuto degustare i vini della cantina, associati, valorizzandone i sapori, alle prelibatezze di Benedetti Corrado.  Il buon vino, l’allegria e le chiacchiere hanno dato intensità a questo primo contatto di club che ha trascorso il pomeriggio visitando la cantina e riprendendo il giro fuoristradistico organizzato. A cena, presso l’agriturismo Al Casotto di Cavalo, i due club si sono miscelati per fare conoscenza più da vicino e capillarmente e non solo presidenti. La festa è stata straordinaria, un susseguirsi di brindisi, discorsi di ringraziamento, scambi di presenti con prodotti alimentari locali e persino una targa ricordo portata dal Leopard 4x4 con una bella frase sull’amicizia ed il reciproco rispetto.

Il giorno successivo, domenica, un giro in fuoristrada con qualche particolare tecnico arrivando a quota ottocento metri circa per poi giungere al ristorante Paroletto a Breonio. Il ghiaccio era ormai rotto e come vecchi amici i soci dei due club si sono accomodati a tavola continuando il discorso e proponendosi di rivedersi in un’altra occasione in terra toscana.

Si ringraziano i segretari, i presidenti e tutti quelli che hanno collaborato nell’organizzazione di questo evento. Ecco alcune foto.

Se vuoi vedere il video clicca qui.

 

 

 

 

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb