2° Garda 4x4 Fest

Stampa
Visite: 1458

Sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 si è svolta la seconda manifestazione “Garda 4X4 Festorganizzata dai soci “del lago” in località Giare a Garda.

Quest’anno l’apertura di un campo laterale adibito a parcheggio ha ottimizzato lo spazio davanti agli stand gastronomici, al palco musicale e una visione ampia sulla pista da Trial 4x4. 

Gratuitamente in entrambe le giornate, per le famiglie è stato possibile salire a bordo dei fuoristrada e provare l’emozione di un giro sulla pista con istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada. La pista è stata aperta anche ai 4x4 non associati FIF previo pagamento di una assicurazione giornaliera.

Come nella precedenti manifestazioni, l’ "Eric Jambo Day" dedicato appunto al nostro caro socio Eric Brighenti e  il 1° Garda 4x4 Fest, l'intero ricavato è stato devoluto all'associazione Casa del Sole Onlus - CEOD Villa Dora di Garda. Nella giornata di Sabato il programma ha previsto un tour in fuoristrada tra le colline di Garda con i ragazzi dell’associazione.

Un grazie particolare all'Azienda Agricola Cà Bottura che ha offerto le premiazioni del Trial 4x4 oltre ad averci ospitato nella cantina durante i tour organizzati.

Si ringraziano tutti gli sponsor e quelli che hanno reso possibile con il loro impegno la riuscita di questa manifestazione. Un grazie di cuore è rivolto a tutti i partecipanti!

Ecco alcune foto.

Se vuoi vedere il video di Laura clicca qui, il video di Pietro clicca qui.

 

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb