Settembre 2019 4X4=PER TUTTI

Stampa
Categoria: Non categorizzato
Creato 08 Ottobre 2019 Data pubblicazione
Scritto da Laura Dal Zovo Visite: 1363

Domenica 22 Settembre 2019 Giornata del Cuore

Eccoci ancora una volta insieme ai nostri amici dell’Associazione “Più di Uno”

che anche quest’anno sono veramente tanti! Ritrovo sempre nel piazzale del Centro Don Calabria , scelta delle macchine  e poi via come un lungo trenino verso i sentieri e le carrarecce della Valpolicella. Quest’anno abbiamo preferito fermarci già nella prima parte del mattino a Croce Dello Schioppo nella nostra Mega-pista, dove i ragazzi (e non solo) si divertono maggiormente ad essere sballottati nelle vetture durante salite, discese e twist. Come sempre è stato un successone!!  Bella anche la location scelta per lo spuntino, il “Bosco Allegro” di Benedetti Corrado, un vero giardino con simpatiche forme di animali intagliate nel legno di panche, tavoli e giochi per bambini. Qui ci sono anche i Caprioli che attraverso la rete del recinto si fanno accarezzare.

Il trenino di fuoristrada ha proseguito il suo cammino nei verdi boschi di Sant’Anna D’Alfaedo, Fosse e Breonio e si è fermato al ristorante “Paroletto” dove ci aspettava un pranzo con i fiocchi e un simpatico omaggio per ogni ragazzo dell’Associazione.

Il direttivo del Jambo Club 4x4 ringrazia i ragazzi e animatori dell'Associazione che hanno partecipato, la ditta Benedetti Corrado “salumi e formaggi della Lessinia” per la pausa merenda, il ristorante- albergo Paroletto di Breonio per il super pranzo creato apposta per questo evento e non da meno la Cartolibreria Mameli che come consuetudine da anni prepara un ricordo per la giornata da consegnare ai ragazzi.

Ci vediamo il prossimo anno!!

Ecco alcune foto.

Se vuoi vedere il video clicca qui.

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb