Cena tesseramento e nuovo Direttivo

Stampa
Visite: 1663

Domenica 16 Dicembre 2018 al Ristorante Grappolo D’Oro di Sant’Ambrogio di Valpolicella, consistente è stata la presenza dei soci alla cena e all’assemblea di club per il rinnovo del direttivo riferito al triennio 2018-2021.

La riunione si è aperta con il discorso del Presidente Mescoli Gilberto che oltre a presentare il programma di massima dell’anno 2019, ha rivolto un doveroso ringraziamento a tutti i soci che a vario titolo hanno collaborato, coinvolgendo anche i famigliari, alla riuscita del nostro ineguagliabile raduno Jambo -Fif in Valpolicella. Crediamo non si pecchi di presunzione affermare che il nostro Raduno è diventato appuntamento fisso per i fuoristradisti che amano il nostro territorio e si fidano dell’ottima organizzazione, servizio e cordialità del nostro Staff.

Una piccola “tirata di orecchie” è stata rivolta ai soci che partecipano raramente alle uscite sociali ideate per rafforzare legami ed amicizie. Questo atteggiamento  sconforta l’impegno organizzativo del direttivo.

Durante la cena, come ringraziamento e augurio di buone feste, è stata consegnata a tutti i soci una piantina di Stella di Natale che ha colorato le nostre tavole.

Il nuovo direttivo ringrazia il consigliere uscente Franco Candioli  per il grande lavoro svolto e tutti i soci per la fiducia espressa con questa elezione.

Ecco le cariche sociali attribuite a ciascuno nella riunione del 8 gennaio 2019.

Gilberto Mescoli riconfermato presidente, Matteo Sona segretario e Damiano Cottini Tesoriere. Alla carica di  vice presidente è stato eletto Raffaello Cantamessa e i consiglieri riconfermati sono Renzo Bellomi, Pietro Gelmetti, Giulio Tedeschi , Paolo Zenari e come new entry nel direttivo Andrea Mammino eletto consigliere.

Auguri e buon lavoro ai soci del direttivo che sicuramente lavoreranno con passione ed entusiasmo per far crescere il nostro Club.

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb