Garda 4x4 Fest

Stampa
Categoria: Non categorizzato
Creato 23 Agosto 2018 Data pubblicazione
Scritto da Laura Dal Zovo Visite: 2033

Organizzata dal Jambo Club 4x4, sabato 14 e domenica 15 luglio si è svolta a Garda in località Giare la prima edizione della manifestazione  "Garda 4x4 Fest".

Due giorni di festa accompagnati da buona musica, birra e ottima gastronomia gustata a ...bordo pista. I soci " del lago" l'hanno creata appositamente per il divertimento dei "Jambisti" una  fantastica pista da trial 4x4 adatta a tutti i veicoli a trazione integrale, con numerose varianti tecniche per i piloti più esperti e i veicoli più preparati. Per gli esterni  è stato possibile accedervi facendo la tessera giornaliera o gratuitamente salendo a bordo di fuoristrada guidati da istruttori della Fif.

Intenso il programma in entrambe le giornate, come il Tour di sabato, esclusivo per i ragazzi del CEOD Villa Dora di Garda con giro guidato tra le colline di Garda e aperitivo in cantina dell'azienda  Agricola Cà Bottura di Bardolino. Non meno entusiasmante il moto-giro della domenica, con gli amici del "Motorri" , sulle zone del Baldo.

Domenica si sono svolte le premiazioni del Trial 4x4 , complimenti ai grandi vincitori Pietro, Raffaello e Ferruccio. Un grazie particolare all'Azienda Agricola Cà Bottura che ha offerto tutti i premi oltre ad averci ospitato nella cantina durante i tour organizzati.

Come nella precedente manifestazione  "Eric Jambo Day" dedicata appunto al nostro caro socio Eric Brighenti, l'intero ricavato è stato devoluto all'associazione Casa del Sole Onlus.

Si ringraziano tutti quelli che hanno reso possibile con il loro impegno la riuscita di questa manifestazione. Un grazie di cuore è rivolto a tutti i partecipanti!

Ecco alcune foto.

Se vuoi vedere il video con altre foto clicca quì.

 

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb