Cena tesseramento 2018

Stampa
Visite: 2213

Anche quest'anno abbiamo scelto per la Cena del tesseramento, il ristorante Grappolo d'Oro di Sant' Ambrogio di Valpolicella.

L' amicizia, le chiacchiere, la presenza di tanti bambini e la buona cucina hanno reso la serata piacevole, avvolta in un'allegra atmosfera Natalizia. Inoltre, la  Location, ha offerto nel piano interrato uno spazio molto comodo per il rinnovo delle tessere e per l'insediamento della riunione di fine anno. 

Quest'anno il presidente Mescoli Gilberto ha aperto la riunione ringraziando  particolarmente i soci che hanno lavorato con impegno per il 23° raduno della Valpolicella , sia nei preparativi durante i mesi precedenti, sia nel giorno della manifestazione che si è svolta senza problemi ed ha ricevuto elogi per l'abilità nell'organizzazione che ci distingue da anni. Savoia Luca , socio e presidente delle Giacche Verdi, ha sollevato il problema che il Jambo dovrà affrontare il prossimo anno per l'organizzazione del raduno. Infatti, sono state appena emanate nuove e rigorose disposizioni ministeriali relative alle manifestazioni pubbliche; sono richiesti dispositivi e misure strutturali a salvaguardia dell’incolumità delle persone (quali capienza, percorsi di accesso all'area, piani di emergenza, corridoi di soccorso in emergenza, ecc. ), direttive  che devono essere seguite con scrupoloso rispetto altrimenti l'evento non potrà avere luogo.

Un'altro problema sollevato dal presidente è stato la poca partecipazione da parte dei soci alle attività proposte dal club nel 2017. Organizzare delle piccole uscite in giornata, tipo quella sul Po , comportano un impegno non da poco, si pensi solo alla spesa, al trasporto di frigo, sedie , tavoli, cucina da campo, gazebo, compressore, paline per allestire il percorso fettucciato. Frustrante , dopo i preparativi, è vedere la presenza di pochi soci , 4 o 5 macchine al massimo!  Ecco perché quest'anno si è pensato di proporre una uscita mensile, fatta bene, ma con preghiera di una forte partecipazione da parte dei soci. 

Un grande grazie hai ragazzi che hanno organizzato a luglio sul Garda la manifestazione "Eric Jambo Day"; il ricavato di € 2.000 è stato devoluto al centro Ceod Villa Dora sul Garda.  Ecco qui sotto la consegna dell'assegno. 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb