Eric Jambo Day 2017

Stampa
Visite: 2414

Sabato 22 e Domenica 23 Luglio 2017 si é svolta presso località Giare del Garda la manifestazione "Eric Jambo Day" dedicata appunto al nostro caro socio Eric Brighenti;

l'intero ricavato è stato devoluto all'associazione Casa del Sole Onlus. Per tutta la durata della manifestazione sono rimasti aperti gli stand gastronomici accompagnati da musica DJ. Per gli amanti del fuoristrada presente una Pista da trial con vari livelli di difficoltà soft, media e hard. Gratuitamente c'era la possibilità di salire a bordo di fuoristrada guidati da istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada e provare l'emozione di un giro tra salite, fango e twist. Emozionante il Tour di sabato organizzato esclusivmente per l'associazione Ceod Villa Dora del Garda;i ragazzi sono stati accompagnati con i fuoristrada su strade sterrate e mulattiere concludendo la giornata presso la cantina Cà Bottura dove è stato offerto loro un ristoro. Domenica, nelle prime ore della mattina, dopo un delizioso cornetto fresco e caffè, si è organizzato un motogiro (affiancato da Motorri di Torri del Benaco) sulle colline sopra Garda verso San Zeno di Montagna.

Si ringraziano tutti quelli che hanno reso possibile con il loro impegno la riuscita di questa manifestazione. Un grazie di cuore è rivolto a tutti i partecipanti!
Ecco alcune foto.
Se vuoi vedere il video con altre foto clicca quì.

 

Copyright © 2024 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb