Tesseramento 2017

Stampa
Visite: 514

Domenica 18 Dicembre 2016 ci siamo ritrovati al ristorante " Grappolo d'Oro" a Sant'Ambrogio di Valpolicella per la "cena del tesseramento"; un'occasione tra gli iscritti per festeggiare l'inizio di un nuovo anno sportivo ed effettuare il rinnovo dell'iscizione.

Quest'anno è stato consegnato come gadget un bellissimo gilet fluorescente per l'assistenza con lo stemma del Jambo. Durante l'assemblea il presidente Gilberto ha ringraziato i soci che hanno partecipato alle attività proposte dal Jambo esponendo il programma sociale di gennaio e febbraio 2017. Si è discusso sull'importanza della fattiva collaborazione di tutti i soci per l'organizzazione del 23° Raduno Jambo-Fif in Valpolicella. Siamo certi di ottenere, vista la passione e il profuso impegno, un ennesimo successo.  Quest'anno il Jambo si è attivato anche in aiuto di alcune scuole di Bagnolo San Vito nel mantovano (residenza del nostro presidente) donando  materiale didattico e cancelleria. Un contributo è stato dato  anche all'assessorato alla culura di Negrar per il progetto di lettura " Autori sotto il banco" che ha visto coinvolti 5 scrittori per ragazzi raccontare le "materie" attraverso la lettura.  Alla fine della cena sono stati premiati i vincitori del Trial e Velocità.

Ci congratuliamo con il vincitore del Trofeo Jambo di quest'anno Raffaello Cantamessa.

Ecco le Classifiche:

Trial

1° Antolini Flavio

2° Tedeschi Giulio

3° Cantamessa Raffaello

 

Velocità

1° Trivini Alessandro

2° Cantamessa Raffaello

3° Sona Matteo

Ricordiamo che il ritrovo pizza di gennaio non sarà il 6 gennaio perchè è l'Epifania ma il 13 sempre presso la Birreria Festung a Pastrengo.

Cogliamo l'occasione per augurarvi serene feste e un buon Anno 2017. 

 

Copyright © 2017 jamboclub4x4.org. Realizzato da benettiweb